lunedì 19 dicembre 2011

Lungolungotevere

Lungolungotevere, il mio primo libro fotografico, è in vendita online a questo link.

Vagare per la città, come consumati dalla consuetudine, vedendo senza vedere e lasciandosi attraversare dai suoni, in un unico muto tumulto di vibrazioni. Un flusso di coscienza visivo in cui nulla rimane pienamente impresso, se non per qualche elemento che riconduce a strascichi di lucidità mentale.




------------------------------------------------------------------------------------

Lungolungotevere, my first photo book, is available online for sale at this link.

Wandering through the city as if consumed by habit, seeing without seeing and letting sounds through the body, in one silent tumult of vibrations. A visual stream of consciousness in which nothing remains fully impressed, except for some elements that lead back to an aftermath of mental lucidity.

4 commenti:

  1. qualche anteprima?

    RispondiElimina
  2. C'è al link e ora l'ho messa anche qui

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Non ho mai commentato nei blog, sono semplicemente un avido lettore ma per questa volta faccio un eccezione per complimentarmi.
    Brava hai portato avanti un progetto interessante, realizzato con coerenza e stile, che ha meritato di essere concretizzato e rilegato, all'interno di un libro.
    Continua così per la tua strada.

    alberto

    RispondiElimina
  4. Grande! alcune hanno i colori che amo, sfocati rossi su blu e azzurri e verdi. Astratti che mi danno sensazioni meravigliose.
    Brava Brava Brava!!!

    RispondiElimina